Worldwide: It  Eng  It
 

Clemna Navetta 30 mt.

 
Cantiere Clemna Modello Navetta 30 Mt.
anno 1977 Lunghezza f.t. 30.00 m.
Larghezza 7.52 m. Immersione 3.20 m.
Capacità acqua - cabine 5
Bagni 5 posti letto 10
Imbarco Adriatico Zona navigazione adriatico, croazia, montenegro, slovenia
 

Motorizzazione:

Motori: 2 x Gardner HP Modello motori: -
Alimentazione: Diesel Carburante: -
Vel. crociera: 10 nodi Consumo: 120 litri/ora
 

Descrizione generale

Unica nel suo genere, estremamente confortevole.
Zero speed stabilizzatori , bassi costi di esercizio,
Il capitano molto esperto. Profilo elegante e gli interni immacolati.
 

Interni

La barca pu? alloggiare fino a 10 persone in cabine di lusso, mentre per l'equipaggio ci sono due cabine con letto da una piazza e mezza e 2 cabine con letti a castello.
La cabina armatoriale ? posta sopra il primo ponte di coperta e gode di una superba vista panoramica grazie alla luce proveniente dalle finestrature laterali; dispone di un bagno con doccia e vasca Jacuzzi integrate. L'altra cabina VIP, che si trova sul ponte inferiore, prende luce da due grandi obl?. Entrambe vantano rifiniture di pregio anime cosplay kostüme e sono arredate con letto matrimoniale, armadio a 4 ante, nonch? cassettiere, armadietti vari e minibar. Ciascuna cabina gode di un bagno fornito di doppio lavello, vasca idromassaggio e doccia. Ogni cabina ? equipaggiata con TV al plasma e telefono satellitare con sistema DVD home entertainment.
Le tre cabine per gli ospiti, che si trovano sotto coperta, hanno rifiniture in mogano verniciato a caldo bianco lucido e sono dotate di due letti singoli, un servizio privato e doccia, pagliolato in weng? a poro chiuso.
 

Dotazioni e armamento

3 generatori da 40 kw, desalatore, aria condizionata indipendente in ogni locale.
In quadrato troviamo 2 enormi divani in pelle, un mobile bar il cui top ? in marmo pregiato di Carrara, una cantina vini climatizzata, un tavolo da pranzo per 8 persone e un ice-maker. La cucina, ben accessoriata, comprende 3 freezer da 200 lt e 2 enormi frigoriferi, un forno a microonde oltre ad un altro frigo e un forno scaldavivande. Il piano cucina ? in acciaio inox, come molti elettrodomestici.
L'intera imbarcazione ? illuminata in modo elegante ed omogeneo da ben 200 faretti, forniti dall'Olandese Krion, tutti in acciaio inox 316, mentre il pregiato mosaico della Bisazza riveste pavimenti e pareti dei bagni.
Tutti i pagliolati dei ponti sono in teak massello da 2 centimetri mentre le cabine per gli ospiti e l'equipaggio sul ponte principale sono in essenza di compensato marino (mogano) verniciato a caldo in bianco lucido.
Il generoso pozzetto del primo ponte di coperta pu? accogliere comodamente un tavolo per 10 persone e avanza anche lo spazio per girare comodamente o raggiungere la spiaggetta di poppa. Sopra il secondo ponte, invece, troviamo ampio spazio per i 2 tender e un altro tavolo mentre sul fly ci sono poltrone prendisole, disegnate apposta per questo yacht e un grande prendisole. La piattaforma di poppa per i bagni ? abbattibile ed ? equipaggiata con una scaletta per il bagno.
 

Intrattenimento e giochi

2 tender: un gommone con idrogetto a chiglia rigida e un tender in vetroresina equipaggiato con un 25 cv Honda 4 tempi. Sci d'acqua, attrezzatura da snorkelling.
 

Equipaggio

5 persone di equipaggio
 

Condizioni economiche

Prezzi su richiesta
 

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI SU Clemna Navetta 30 mt.
Compila questo modulo e sarai contattato al più presto da un nostro operatore

Nominativo *

Email *

Numero di telefono *

La tua richiesta *

*: campi obbligatori

Ai sensi delle disposizioni previste ex art.13 D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, ti informiamo che i dati da te comunicati verranno trattati da The One Yachting al fine di elaborare la tua richiesta effettuata con il modulo qui sopra. Ti ricordiamo, inoltre, che in ogni momento potrai consultare, modificare, integrare, cancellare od opporti totalmente o parzialmente al loro utilizzo.

 

   
  • Clemna Navetta  30 mt.
  • Clemna Navetta  30 mt.
  • Clemna Navetta  30 mt.
  • Clemna Navetta  30 mt.
  • Clemna Navetta  30 mt.
  • Clemna Navetta  30 mt.
  • Clemna Navetta  30 mt.
  • Clemna Navetta  30 mt.
  • Clemna Navetta  30 mt.
  • Clemna Navetta  30 mt.
  • Clemna Navetta  30 mt.
  • Clemna Navetta  30 mt.
  • Clemna Navetta  30 mt.
  • Clemna Navetta  30 mt.
  • Clemna Navetta  30 mt.
© 2012 The One Yachting
Viale Gran Sasso, N. 11 20131 - Milano ( MI) Italy
e-mail: info@theoneyachting.com - tel: + 39.02.294.138.56 - Mobile: +39 366 8081117 - Slovensky mobil: 00421.907235040
fax: +39.02.295.208.39 - Partita iva 09841771000