Worldwide: It  Eng  It
 

Terranova yachts Terranova 85 - Popotine

 
Cantiere Terranova Yachts Modello Terranova 85 - Popotine
anno 2007 Lunghezza f.t. 25.90 m.
Larghezza 0.00 m. Immersione 0.00 m.
Capacità acqua - cabine 5
Bagni 5 posti letto 10
Imbarco Lazio Zona navigazione campania, lazio, liguria, sardegna, sicilia, toscana, calabria, corsica, italia, francia
 

Motorizzazione:

Motori: 1 x HP Modello motori: -
Alimentazione: Diesel Carburante: -
Vel. crociera: 0 nodi Consumo: 175 litri/ora
 

Descrizione generale

Popotine è un'elegante navetta che richiama lo stile tipico dei motor yachts da crociera degli anni '50/'60. Lo yacht è stato varato a Febbraio 2007 ed è dotato di 5 suites doppie per 10 ospiti e 4 membri di equipaggio. Base Nettuno/Roma/Sud Tirreno.
 

Interni

Lussuoso yacht dagli ampi spazi interni, aria condizionata in tutti gli ambienti. Il grande salone, con cucina separata, è dotato di ogni comfort (TV al plasma, stereo, DVD, frigobar, etc..) e di ampie vetrate che donano luminosità agli interni; l'arredamento, interamente in legno, è classico ed accogliente e caratterizzato da comodi divani; la zona pranzo, a pruavia del salone, ha una splendida vista panoramica. Le 5 suites doppie per gli ospiti offrono il massimo comfort: suite armatoriale matrimoniale a centro barca con servizio en suite, doccia separata e comodo divano, cabina ospiti con letti separati situata a sinistra con servizio en suite, 2 cabine ospiti di cui una a dritta con letti separati ed una con letti a castello che dividono un bagno, infine cabina Vip matrimoniale con servizio en suite. Ogni servizio è dotato di doccia separata. Alloggio equipaggio separato situato a prua e completamente indipendente dalla zona ospiti.Aria condizionata in tutti gli ambienti, tag heuer replica watches
Tag Heuer Carrera Replica

 

Dotazioni e armamento

Il layout esterno è stato studiato per il massimo comfort e relax, distribuito su due livelli. La zona di prua è riservata all'alloggio del tender, ampie zone prendisole distribuite su due ponti con eleganti poltroncine e comode cuscinerie. Comoda plancetta di poppa per la scesa a mare.
 

Intrattenimento e giochi

Moto d'acqua, tender con motore 90 HP, sci nautico, stereo nel salone principale, Tv a schermo piatto in tutti gli ambienti esclusa la cabina ospiti con letti a castello
 

Equipaggio

L'equipaggio è composto da 4 membri: Comandante, Chef, Deckhand, Hostess.

Comandante: Iaccarino Salvatore, italiano, 46 anni. Salvatore è nato in una città in provincia di Napoli, e lavora come marinaio da quando aveva 16 anni. Ha navigato a bordo di mercantili, barche da pesca e yacht. E' una persona molto seria ed attiva. Ha un'ottima coscenza della parte tecnica della nave. Salvatore grazie alla sua lunga esperienza lavorativa, possiede tutti i requisiti per svolgere al meglio il suo lavoro.

Chef: Scotto D'Abusco Maria, italiana, 37 anni. Maria lavora come cuoca dal 1992 negli anni ha acquisito grande esperienza e professionalità, lavorando in diversi ristoranti Napoletani. La sua cucina rispecchia la tradizione mediterranea ed i sapori del Sud. Saprà accontentare ogni palato con gustose ricette di mare, di terra e dolci squisiti.

Hostess: Serena Orsini, 30 anni, italiana. Serena, dopo aver lavorato per diversi anni nel campo alberghiero, nel 2007 si avvicina al mondo della nautica e da allora ha maturato esperienza e professionalità nella sua mansione. Serena Parla inglese e spagnolo di base.

Motorista/Deckhand: Antonio De Marchis, italiano. Antonio lavora nel mondo della nautica dal 2003. Ha lavorato a bordo di diversi yachts privati e adibiti al noleggio, la sua passione per il mare e il carattere dinamico fanno di Antonio una persona attenta e professionale. Parla inglese di base.
 

Condizioni economiche

Prezzi settimanali 2015 (Iva 8.80% applicabile in Italia) MYBA, WMT: Luglio/Agosto ed eventi € 30.000,00; altri mesi € 25.000,00. I prezzi includono: noleggio, equipaggio nel numero indicato, assicurazione dello yacht, lavanderia biancheria yacht. I prezzi non includono: vitto e bevande ospiti, carburanti per la navigazione, per la moto d'acqua ed il tender, costi di ormeggio, costi per comunicazioni personali (internet, fax, se presenti a bordo), costi per lavanderia effetti personali, Iva se applicabile. Consumo Carburante 140 Lt/h a 10 nodi; 175 Lt/h a 12 nodi (a costo agevolato solo in Italia).
rolex replica watches https://www.rolexrep.net/


 

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI SU Terranova yachts Terranova 85 - Popotine
Compila questo modulo e sarai contattato al più presto da un nostro operatore

Nominativo *

Email *

Numero di telefono *

La tua richiesta *

*: campi obbligatori

Ai sensi delle disposizioni previste ex art.13 D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, ti informiamo che i dati da te comunicati verranno trattati da The One Yachting al fine di elaborare la tua richiesta effettuata con il modulo qui sopra. Ti ricordiamo, inoltre, che in ogni momento potrai consultare, modificare, integrare, cancellare od opporti totalmente o parzialmente al loro utilizzo.

 

   
  • Terranova yachts  Terranova 85 - Popotine
  • Terranova yachts  Terranova 85 - Popotine
  • Terranova yachts  Terranova 85 - Popotine
  • Terranova yachts  Terranova 85 - Popotine
  • Terranova yachts  Terranova 85 - Popotine
  • Terranova yachts  Terranova 85 - Popotine
  • Terranova yachts  Terranova 85 - Popotine
© 2012 The One Yachting
Viale Gran Sasso, N. 11 20131 - Milano ( MI) Italy
e-mail: info@theoneyachting.com - tel: + 39.02.294.138.56 - Mobile: +39 366 8081117 - Slovensky mobil: 00421.907235040
fax: +39.02.295.208.39 - Partita iva 09841771000